Confermati gli incentivi statali per le ristrutturazioni

Confermati gli incentivi statali per le ristrutturazioni

E’ ancora possibile usufruire degli incentivi statali per le ristrutturazioni e per la riqualificazione energetica per l’acquisto di porte blindate, cancelletti estensibili, persiane blindate e finestre in acciaio.

È stata approvata la Legge di Stabilità per il 2014 e anche quest’anno ci sarà la possibilità di intervenire sugli edifici. Sono state, infatti, riconfermate le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni ordinarie al 50%, a risparmio energetico al 65% e per l’acquisto di arredi ed elettrodomestici al 50%.

In particolare, nel nostro settore, le detrazioni sono riconosciute se le spese sono sostenute per la riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento, e il miglioramento termico dell’edificio (coibentazioni – pavimenti – finestre, comprensive di infissi).

Le porte blindate Di.Bi., con valori di trasmittanza termica pari a 1,13 W/m2K, fanno sì che la vostra casa sia termicamente meglio isolata, oltre che più sicura. Anche le nostre finestre in acciaio hanno valori di isolamento termico altamente performanti: 1,16 W/m2K.

Di nuovo: Di.Bi. riesce a coniugare convenienza, sicurezza, estetica e sostenibilità energetica.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>